La giostra delle emozioni (1)
Gioia
Tra mille emozioni, la melodia del vento soffia nel battito di una giornata. I raggi del sole asciugano le lacrime, facendo risplendere la gioia.
Felicità
Oh felicità, essere supremo di costellazione! Il cuore bussa come un mendicante in questa valle di lacrime. Aprendo gli occhi so che tu esisti, cosmo di energia, cosa sei, in fin dei conti non costi nulla perché ti nascondi eppure so che esisti, quando arrivi ti abbraccio, pensando che sei per tutti.
Tristezza
Non so, ma non ti voglio pensare. Sono come un bimbo che vuole giocare. Butto via ciò che mi disturba, e lo sai perché? Perché ti odio.
Meraviglia
Un tuffo al cuore quando la meraviglia si apre all'orizzonte. Non ci sono né parole né gesti che ti possa fare capire. È come dire ti amo stringendo la persona più cara con un abbraccio e se scende una lacrima, apriti alla meraviglia della vita perché la vita è meravigliosa.
Paura
Non so da dove nasce la paura. Ma certo non è un sentimento. Ti imprigiona quando c'è. Per questo in quel momento vorrei trovare il coraggio di legarla e buttarla via nel fuoco distruggendo tutti i suoi sogni.