Fiumi di parole 05/10/2022

Giocare in compagnia con gente allegra, cantando in spensieratezza, e giocare con l’erba, cucinando in camera d’albergo, in una stanza.
Chiara Quarta

Stando in compagnia con la gente ci può essere allegria e spensieratezza e si può, insieme alle persone, giocare a dadi mentre ci si prepara un brodo vegetale in cucina e tutto ciò avviene in una camera d’albergo.
Cosimo Greco

Siamo andati in visita in compagnia a trovare gente in allegria. La nostra spensieratezza si conclude in un gioco di dadi. Poi ci preparammo per mangiare del brodo vegetale con un po’ di erba e così dalla cucina ci trasferirono in una stanza che sembrava una camera d’albergo.
Claudio Ferraro

Facevamo visita ad un albergo con delle stanze, camera di cucina con gente compagnia allegra spensierata giocando a dadi cucinando un brodo vegetale poi distendendoci sull’erba.
Sabrina Caragnulo

La compagnia del brodo cucina spensieratezza della camera d’albergo, gente in visita nelle stanze dove dadi di allegria vengono lanciate nell’erba in un gioco vegetale.
Federico Marra

Oggi è venuto in visita il Dottore De Giorgi quindi il centro diurno per qualche ora è stato in compagnia di gente di tutti i paesi. Che allegria, che spensieratezza vedere tante persone, ci mancava il gioco dei dadi, non quelli per preparare un brodo vegetale, quello che cucino io di solito a casa mia. La mia stanza preferita è la cucina, anzi no, la camera non d’albergo. La casa non è paragonabile ad un albergo, almeno la mia, poi fate vobis!
Monica Spagnolo

L’albergo della speranza aveva in una camera tanta gente che faceva visita alla cucina e in un gioco vegetale faceva compagnia all’allegria e così la stanza sapeva di brodo mentre noi nell’erba giocavamo a dadi.
Marco Rizzo

rubrica: 
Tags: