Nell'uovo che vorrei...
A due giorni dalla Pasqua, cosa c'è nell'uovo che vorremmo?
"C'è tanta salute, tanta gioia e tanta serenità. C'è la fine di ogni guerra e la pace nel mondo." (Rosanna Faggiano)
"Ci sono dei cofanetti di serie tv che mi interessano e c'è lo star bene con tutti e la fine di tutte le guerre." (Cosimo Greco)
"C'è un braccialetto, c'è l'andare avanti nella vita" (Mirko Margarito)
"C'è la felicità con una donna. Avere una sistemazione con un lavoro fisso e tanta salute per tutti. Infine la pace e la fine di tutte le guerre. Insomma, un mondo migliore." (Alessandro Quarta)
"C'è un anello che avevo e che non sto ritrovando più. Poi c'è la fine della guerra, la pace fra tutti i popoli e non c'è più la fame nel mondo." (Fabio Solazzo)
"C'è una vecchiaia in buona salute, tranquilla e serena. C'è il minimo per campare, un biglietto per una crociera. C'è la vicinanza di mia sorella, il sapere che sta bene. E poi, perchè no, c'è il vincere alla lotteria." (Anna Caretto)
"C'è l'armonia e la pace, c'è la tranquillità nel fare le cose. C'è il non litigare più con gli altri, anche se nella diversità ci si scontra sempre." (Giuliano Lorenzo)
"C'è amore, pace e serenità, il non litigare con le persone e il trovare un accordo con tutti. In senso materiale c'è un po' di denaro in più, ma come regali niente, ho già tutto quello che mi serve." (Monica Spagnolo)